NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury
    Chi di voi conosce il Bimby? Vi confesso che io ho avuto l'onore di imbattermi in questo fantastico robot da cucina qualche mese fa e me ne sono innamorata, prima o poi lo comprerò, permette di realizzare moltissime ricette senza alcuno sforzo e il risultato è garantito. Oggi vediamo insieme come preparare i biscotti al cocco con il Bimby, ovviamente poi la cottura sarà in forno come per tutti i biscotti.

    Ingredienti

    • Zucchero: 200 gr
    • Farina di cocco: 170 gr
    • Uova: 2
    • Farina: 40 gr
    Ricettari correlati Scritto da

    Ricetta e preparazione

    Oggi vediamo come fare i biscottini al cocco avvalendoci del Bimby, ma nei prossimi giorni vedremo una ricetta che va bene per tutti, anche per chi non la il Bimby.

    1. Prendete il Bimby e mettete dentro lo zucchero, la farina di cocco, le uova e la farina, poi impostate velocità 6 per 10 secondi.

    2. Prelevate l'impasto ottenuto e formate delle palline grandi quanto una noce, poi trasferitele in una teglia coperta da carta da forno e schiacciatele leggermente.

    3. Cuocete i biscotti al cocco in forno preriscaldato a 160°C per 15 minuti, devono restare morbidi.

    Consigli

    questi biscotti sono buonissimi e dato che l'impegno richiesto è davvero esiguo, potete farne in quantità e regalarli ai vostri amici per Natale!   Foto da: www.4everfree.co.nz  
     
     
     
     
     
    RICETTE PIU' POPOLARI