Ricetta kinder fetta al latte

fetta latte
  • Difficoltà Difficoltà:

    Media

  • Tempo Tempo:

    1 h

  • Persone Persone:

    4

  • Calorie Calorie:

    417 kcal/100 gr

La ricetta del kinder fetta al è una delle mie preferite, adoro ricreare a casa le ricette famose e questa è stata una delle più complesse, ma anche più gratificanti. Per fare in casa il kinder fetta al serve la teglia giusta, ovvero una teglia larga tipo quella della pizza in modo da mantenere lo spessore della torta molto basso. Provate anche voi a fare in casa i kinder fetta al , sono più buoni di quelli originali.

Ingredienti

Ricetta e preparazione

Seguite le istruzioni.

  1. Prendete una ciotola e mettete , , e , mescolate e poi unite il a filo in modo da non formare i grumi. Versate questo composto in una teglia larga imburrata e infarinata e poi cuocete in forno caldo a 160°C per 15 – 20 minuti. La torta deve essere sottile quindi se non avete una teglia grande tipo quella per pizza, usate due teglie.

  2. Fate raffreddare la torta e poi tagliatela in rettangoli delle stesse dimensioni. Nel frattempo montate la con le fruste elettriche. Spalmate un po’ di su un rettangolo di torta e poi copritelo con un’altra fetta in modo da fare un sandwich, rifilate i bordi e poi avvolgete i vostri fetta al con l’alluminio e fateli rassodare in frigo.

Consigli

Se volete potete spalmare uno strato sottilissimo di miele sulle fette di torta.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento