Sdolcinati, Episodio 2 – La camicia rosa

Sdolcinati, Episodio 2 – La camicia rosa
da in Consigli di Cucina, Sdolcinati
Ultimo aggiornamento:
    La torta di fragole e il bucato stinto

    Nel nuovo episodio della web series Sdolcinati i due protagonisti sono alle prese con un piccolo problema quotidiano. Lei prepara tutta entusiasta un dessert per il proprio partner e il risultato sembra davvero strepitoso: una torta di fragole al cioccolato decorata con fragole fresche e decorazioni al cioccolato. Lui è felice di questo gesto romantico: la sua fidanzata ha preparato una torta tutta per lui. Si dà delle arie dicendo che quel dolce è perché lui è il fidanzato migliore del mondo, il più bello, simpatico e gentile. Lei sorridente acconsente, ma c’è qualcosa sotto! Infatti sta decorando la torta con zuccherini rosa a forma di cuore e questo colore richiama proprio il pasticcio che lei ha combinato. Ha fatto il bucato e per errore ha colorato di rosa la camicia preferita di lui, proprio quella che gli stava meglio e che gli aveva regalato sua madre.

    La torta diventa un modo per farsi perdonare il disastro con il bucato. Lui prova la camicia e anche se di colore rosa, non gli sta poi tanto male. Tutto felice sta per addentare la torta ma lei gli rivela un altro guaio: anche i calzini e i pantaloni sono diventati tutti rosa! Lui sconfortato va via, ma senza dimenticare di portare con sé il delizioso dessert.

    Se avete anche voi qualcosa da farvi perdonare o volete semplicemente sorprendere il vostro partner SCOPRITE LA TORTA DI FRAGOLE AL CIOCCOLATO.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli di CucinaSdolcinati Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/12/2015 18:01
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI