Sdolcinati, Episodio 3 – Ti presento i miei

Sdolcinati, Episodio 3 – Ti presento i miei
da in Consigli di Cucina, Sdolcinati
Ultimo aggiornamento:
    Ti presento i miei

    Nel nuovo episodio della web series Sdolcinati i due protagonisti sono alle prese con le presentazioni dei genitori di lei. Per questa importante occasione decidono di organizzare un bella cenetta e di concluderla nei migliori dei modi preparando la torta bouquet di rose, un dolce delizioso farcito con crema pasticcera e ricoperto di pasta di zucchero. Il video inizia con lui che entra in cucina dicendo di aver sistemato tutta la sala da pranzo per il fatidico incontro con i genitori di lei. Lei, molto ironica, vuole mettergli un po’ di tensione e dice che i suoi genitori sono molto apprensivi: vogliono sapere con chi è, dov’è e cosa fa; vogliono anche sapere i dettagli a partire dal loro primo incontro. Promette di tenerli a bada a patto che il suo partner la aiuti a preparare la torta da servire a fine pasto.

    Inizia, quindi, la preparazione della torta bouquet di rose realizzata con gli ingredienti PANEANGELI. Mentre lui prepara il dessert, cerca di elogiare le sue qualità da fidanzato tentando di ricordare il loro primo incontro o la prima volta che le ha detto di voler stare insieme, ma non ne indovina nemmeno una! Così lei gli dice di non preoccuparsi, parlerà con i suoi genitori ma dopo, da soli, faranno i conti! La torta è quasi pronta, mancano le decorazioni in pasta di zucchero: il dolce è perfetto come la loro storia d’amore! Dopo aver cenato, i due innamorati commentano la serata. Lui chiede com’è andata e lei felice dice che non sa se lui è piaciuto come fidanzato ma la cena è piaciuta sicuramente visto che i genitori hanno fatto il bis di tutto!

    Se siete alla ricerca di un dolce d’effetto per festeggiare un evento o per un’occasione speciale SCOPRITE LA TORTA BOUQUET DI ROSE.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli di CucinaSdolcinati Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/11/2015 17:04
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI