Aperitivi

Vi piace organizzare aperitivi tra amici e sorprendere tutti con stuzzichini sfiziosi? Quì troverete moltissime ricette buonissime e semplici da realizzare in poco tempo.

Come organizzare un buffet per un compleanno

17 Set 2014Come organizzare un buffet per un compleanno? Che si tratti di un adulto o di un bambino, organizzare una festicciola a casa potrà rivelarsi un'impresa davvero divertente e di soddisfazione.

Crackers con e senza lievito

12 Mar 2015Seguendo una semplice ricetta potete realizzare i crackers fatti in casa con o senza lievito, dei deliziosi salatini di solito venduti in commercio e da gustare a merenda, per accompagnare un aperitivo o per preparare dei semplici stuzzichini.

Mojito analcolico

28 Lug 2011Oggi vi presento la ricetta per preparare il Mojito analcolico, un cocktail rivisitato per chi non ama l'alcool oppure lo vuole evitare in estate dato che fa caldo e sale subito!.

Vol au vent fatti in casa

19 Giu 2015La ricetta di base dei vol au vent fatti in casa è davvero semplicissima e in pochi minuti potrete ottenere dei simpatici cestini di pasta sfoglia da farcire in tantissimi modi.

Long Island cocktail

27 Mag 2014Long Island cocktail iced tea: la ricetta originale è nata nel 1970 da Robert (Rosebud) Butts, un barman del Oak Beach Inn nella città di Babylon, Long Island, New York. Questo drink estivo alcolico deve il suo nome all’aspetto e al sapore che assomiglia proprio a quello del tè freddo.

Focaccia toscana

17 Apr 2011La focaccia toscana è una ricetta fatta con ingredienti molto semplici: farina, acqua, lievito di birra, olio, sale. Si prepara la base, che è la stessa della pizza e poi la si condisce a mo' di focaccia, ovvero con olio e sale grosso.

Martini Royale

14 Mag 2011Il rosa è il colore dell'estate e contagia anche i cocktail, oggi vi proponiamo la ricetta del Martini Royale, un cocktail buonisimo fatto con il Martini rosato e il prosecco, la ricetta è davvero semplicissima e alla fine potete completare con uno spicchio di arancia.

10 ricette finger food facili e veloci [FOTO]

29 Apr 2014Ecco 10 ricette finger food facili e veloci da preparare. I finger food sono dei gustosi stuzzichini monoporzione da mangiare con le mani. Questi antipastini sono ideali per allestire un gustoso buffet o per un aperitivo in compagnia dei vostri amici.

Sangria

24 Apr 2012La sangria è una bevanda tradizionale dolce appartenente alla tradizione spagnola. Alcoolica e molto speziata della ricetta tradizionale ne esistono tante varianti e anche voi potete provare a prepararla con gli ingredienti che preferite seguendo i nostri umili suggerimenti.

Tartine al salmone

07 Lug 2011Le tartine al salmone sono una ricetta facile, semplice e veloce da preparare per un goloso antipasto oppure per un cocktail in compagnia.

Aperitivo analcolico

21 Giu 2011Oggi vi presentiamo la ricetta di un aperitivo analcolico da preparare in casa, faremo un cocktail delizioso e leggero a base di arance e fragole, buono, dolce e leggero, perfetto per tutta la famiglia.

Orsetti gommosi alla vodka

21 Giu 2011Oggi vi presentiamo la ricetta per preparare gli orsetti gommosi alla vodka, favolosi stuzzichini alcolici che potete mettere dentro i cocktail a base di vodka oppure servire in delle ciotoline con gli stuzzicadenti.

10 stuzzichini per un aperitivo in casa

04 Lug 2016Oggi vi mostreremo 10 stuzzichini per un aperitivo in casa. Quando siete in famiglia o con i vostri amici, per una festa o un semplice pranzo o una cena in occasioni speciali, non possono mancare stuzzichini e antipasti da accompagnare con cocktail alcolici o analcolici.

Fiori di zucchina ripieni

03 Giu 2014I fiori di zucchina ripieni sono un piatto delizioso che si può gustare in primavera e in estate: vediamo quindi la ricetta e le varianti più sfiziose per una cena con gli amici ma anche per deliziare la vostra famiglia.

Aperitivo all’ananas con il Bimby

19 Ott 2010L’aperitivo all’ananas preparato con il Bimby è facile e veloce. Potete prepararlo per iniziare con il piede giusto un pranzo che già supponete sarà pesante. La combinazione di ananas e limone aiuterà ad aprire lo stomaco e a conferire una sensazione di leggerezza.

Pagina 1 di 9
TOP VIDEO
ULTIME RICETTE