Ricette Cocktail

I cocktail migliori a casa vostra e senza spendere cifre da capogiro? Da oggi è possibile, seguite le nostre ricette e potrete organizzare dei meravigliosi party in casa vostra.

Mojito analcolico

28 Lug 2011Oggi vi presento la ricetta per preparare il Mojito analcolico, un cocktail rivisitato per chi non ama l'alcool oppure lo vuole evitare in estate dato che fa caldo e sale subito!.

Aperitivo analcolico

21 Giu 2011Oggi vi presentiamo la ricetta di un aperitivo analcolico da preparare in casa, faremo un cocktail delizioso e leggero a base di arance e fragole, buono, dolce e leggero, perfetto per tutta la famiglia.

Anguriata alla vodka

30 Lug 2014L’anguriata alla vodka è la ricetta di un delizioso cocktail estivo che può essere preparato in tantissime varianti. Questa ricetta è perfetta per un fresco aperitivo alcolico, per una serata tra amici oppure per festeggiare il Ferragosto.

Long Island cocktail

27 Mag 2014Long Island cocktail iced tea: la ricetta originale è nata nel 1970 da Robert (Rosebud) Butts, un barman del Oak Beach Inn nella città di Babylon, Long Island, New York. Questo drink estivo alcolico deve il suo nome all’aspetto e al sapore che assomiglia proprio a quello del tè freddo.

Martini Royale

14 Mag 2011Il rosa è il colore dell'estate e contagia anche i cocktail, oggi vi proponiamo la ricetta del Martini Royale, un cocktail buonisimo fatto con il Martini rosato e il prosecco, la ricetta è davvero semplicissima e alla fine potete completare con uno spicchio di arancia.

Orsetti gommosi alla vodka

21 Giu 2011Oggi vi presentiamo la ricetta per preparare gli orsetti gommosi alla vodka, favolosi stuzzichini alcolici che potete mettere dentro i cocktail a base di vodka oppure servire in delle ciotoline con gli stuzzicadenti.

Caffè shakerato

17 Giu 2014Il caffè shakerato: la ricetta e le varianti famose! Il caffè shakerato è una gustosa e fresca alternativa al classico espresso. La ricetta, da consumare a fine pasto, è quindi perfetta per il periodo estivo. La preparazione del caffè shakerato è davvero semplice.

Japan ice tea

22 Feb 2012Oggi vi presento la ricetta del japan ice tea, un cocktail long drink che si prepara con vodka, gin, rum, midori e sweet sour e poi si completa con sprite o lemon soda.

Daiquiri

13 Lug 2010Oggi parliamo di cocktail e long drink e presentiamo una ricetta facile e veloce per servire un cocktail adatto per un aperitivo ma anche per un after dinner, il Daiquiri.

Martini all’arancia

07 Gen 2011Se avete in mente di organizzare una cenetta a casa vostra e non volete servire troppe cose al posto di fare mille antipasti potete accogliere i vostri ospiti con un cocktail facilissimo e goloso: il martini all'arancia.

Cocktail frizzante al pompelmo

01 Gen 2012Oggi è Capodanno, quindi innanzitutto tantissimi auguri a tutte voi, speriamo che sia un anno ricco di sorprese e soddisfazioni e di tante nuove ricette, ovviamente.

Cocktail blu

16 Mar 2011Oggi vi proponiamo la ricetta per fare un fantastico cocktail blu, un aperitivo davvero fantastico, tutto blu e senza l'utilizzo dei coloranti, noi metteremo il Curaçao, un liquore molto buono ma soprattutto bello perchè è di un fantastico color turchese.

Cocktail alla frutta: 5 ricette imperdibili

22 Lug 2014I cocktail alla frutta sono davvero deliziosi, freschi e imperdibili soprattutto in estate: ecco 5 ricette da copiare e facilissime da realizzare. Se volete organizzare un aperitivo o una cena con gli amici a casa vostra, non avrete che l'imbarazzo della scelta.

Cuba Libre

17 Giu 2012Il cuba libre è forse uno dei cocktail più conosciuti al mondo. Si prepara con tre semplici ingredienti: rum, coca cola e una fettina di lime. Appartiene alla categoria dei long drinks e può essere molto indicato per rinfrescare queste calde serate estive.

Fragole e spumante

05 Mag 2011Oggi vi propongo un cocktail buonissimo e sfizioso, lo spumante con le fragole... una versione speciale dello spumante classico che potete servire prima di pranzo o di cena. Se non vi piacciono i semini nel bicchiere potete filtrare la purea con una garza e poi procedere come scritto nella ricetta.

Pagina 1 di 6
TOP VIDEO
ULTIME RICETTE