Cotto e Mangiato Ricette

Tutte le ricette della celebre trasmissione Cotto e Mangiato. Leggi le ricette e scopri come riproporle a casa tua per stupire i tuoi ospiti.

Pomodorini gratinati di Cotto e mangiato

22 Apr 2011I pomodorini gratinati sono una ricetta molto sfiziosa e leggera che potete preparare in pochi minuti come contorno o antipasto per i vostri commensali. Sarà necessario svuotare i pomodorini, adagiarli su una pirofila e preparare il ripieno con pangrattato e formaggio.

Fiori di zucca ripieni di Cotto e Mangiato

16 Giu 2011Cotto e Mangiato e le sue ricette sono un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di cucina, oggi vi presentiamo la ricetta dei i fiori di zucca ripieni di Benedetta Parodi, sono facili e veloci, perfetti per tutta la famiglia.

Polpette di ceci

26 Gen 2012Le polpette di ceci di Cotto e Mangiato sono un secondo piatto buonissimo e goloso perfetto per chi ama i ceci ma vuole gustarli in modo più sfizioso.

Insalata di farro e orzo con pesto

14 Mag 2011L’insalata di farro e orzo con il pesto è una buonissima ricetta estiva proposta da Benedetta Parodi nel suo famoso programma televisivo “Cotto e mangiato”. Una ricetta facile da preparare e soprattutto genuina, adatta anche ad ospiti vegetariani, dato che non prevede l’utilizzo di carni.

Tagliatelle panna e zafferano

08 Apr 2011La ricetta che vi proponiamo oggi è stata preparata da Benedetta Parodi nella sua trasmissione tv “Cotto e Mangiato” su Italia 1: le tagliatelle panna e zafferano.

Torta all’arancia di Cotto e Mangiato

01 Mag 2012Vediamo insieme la ricetta della torta all'arancia di Cotto e Mangiato, un dolce facile e veloce proposto dalla bravissima Benedetta Parodi! La torta all'arancia è buonissima e golosa, perfetta da gustare a pranzo o a cena oppure come merenda.

Patate rosticciate

28 Feb 2011La ricetta di oggi è una gustosa variante delle tradizionali patate al forno, uno dei contorni più diffusi e amati dagli italiani. Giusto il tempo di cottura delle patate e qualche minuto in forno per un contorno sfizioso che potrete servire insieme ad un gustoso secondo di carne o di pesce.

Pizza Piadina o Piadipizza

10 Feb 2011Cotto e Mangiato ci presenta tante fantastiche ricette ed oggi vi propongo la Piadipizza o pizza piadina, un modo originale per gustare la pizza che sarà molto più leggera e veloce della pizza tradizionale.

Pasta alla crudaiola di Cotto e mangiato

01 Mag 2011La pasta alla crudaiola è una pasta velocissima, semplice e molto buona da preparare in pochissimi passaggi. Scegliete ingredienti freschi e passateli al mixer, poi calate la pasta e unite il condimento.

Quiche alle zucchine

12 Mar 2011La quiche alle zucchine è una deliziosa torta di pasta sfoglia molto facile da preparare. Richiede ingredienti che molto spesso abbiamo in frigo e in dispensa, per cui può essere un'ottima soluzione nei casi in cui si improvvisa una cena.

Torta di carote di Cotto e Mangiato

19 Nov 2010Oggi facciamo una ricetta vista in tv, una delle proposte di Benedetta Parodi e le sue ricette di Cotto e Mangiato, il programma che lei conduce sulle reti Mediaset, mostrandoci come cucinare sia facilissimo e diverente, e come con semplicità di possano fare piatti gustosi e appetitosi.

Torta cioccolato e ricotta di Cotto e Mangiato

26 Apr 2011Oggi vi presentiamo una ricetta di Cotto e Mangiato per preparare una deliziosa torta al cioccolato e ricotta, un dessert davvero delizioso che è perfetto per utilizzare un po' del cioccolato delle uova di Pasqua.

Focaccia dolce

13 Apr 2011La focaccia dolce è l’ideale per una merenda. Si prepara questo gustoso impasto e poi si ricopre di zucchero caramellato. La ricetta è stata spiegata da Benedetta Parodi in una puntata del suo seguitissimo programma televisivo: “Cotto e mangiato”.

Quiche lorraine di Cotto e Mangiato

23 Apr 2012Vediamo insieme la ricetta per preparare delle appetitose mini quiche lorraine proposte da Benedetta Parodi nel suo programma televisivo Cotto e Mangiato.

Cotolette alla palermitana

06 Apr 2011La cotoletta alla palermitana è un secondo piatto tipico della tradizione culinaria sicula e in particolare palermitana come il nome stesso ci suggerisce. Per prepararlo, scegliete una fetta di carne di vitello o manzo chiedendo al vostro macellaio il taglio dello scamone.

Pagina 1 di 7
TOP VIDEO
ULTIME RICETTE