NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

gin

Long Island cocktail

27 Mag 2014Long Island cocktail iced tea: la ricetta originale è nata nel 1970 da Robert (Rosebud) Butts, un barman del Oak Beach Inn nella città di Babylon, Long Island, New York. Questo drink estivo alcolico deve il suo nome all’aspetto e al sapore che assomiglia proprio a quello del tè freddo.

Cocktail frizzante al pompelmo

01 Gen 2012Oggi è Capodanno, quindi innanzitutto tantissimi auguri a tutte voi, speriamo che sia un anno ricco di sorprese e soddisfazioni e di tante nuove ricette, ovviamente.

Japan ice tea

22 Feb 2012Oggi vi presento la ricetta del japan ice tea, un cocktail long drink che si prepara con vodka, gin, rum, midori e sweet sour e poi si completa con sprite o lemon soda.

Negroni in gelatina

29 Lug 2010  Oggi vi proponiamo la ricetta per fare il negroni il versione dolce, ovvero delle gelatine golose di Negroni, dei dessert buonissimi e molto raffinati che potete servire ai vostri amici per l'aperitivo in giardino oppure come dessert dopo pranzo o dopo cena, è facile da realizzare e vi farà

Campari all’ananas

09 Giu 2011Ecco a voi una ricetta per un aperitivo veloce e originale: il campari all'ananas! Questo cocktail è facilissimo e gli ingredienti sono tutti facilmente reperibili, anzi nella maggior parte sono già nelle nostre case.

Sorbetto al melone

07 Lug 2010Ecco la ricetta per realizzare il sorbetto al melone, un delizioso dessert alla frutta che potete facilmente fare in casa, è buono, genuino e leggero, l'ideale per tutta la famiglia ed anche per chi è a dieta.

Vie en rose

15 Feb 2011Oggi vi presentiamo il cocktail Vie en rose, una bevanda buona e facilissima da fare in casa che potete servire come aperitivo.

Cocktail John Collins

13 Giu 2011Oggi vi presentiamo la ricetta per fare il cocktail John Collins, un apertivo dissetante e delizioso che potete fare in casa e servire in ogni momento della giornata, va bene prima di pranzo o di cena ma anche per un dopo cena tra amici.

Ambra tonic

28 Apr 2011Cercate ricette golose per fare dei cocktail sfiziosi? Provate anche voi a preparare il nostro Ambra tonic, un cocktail a base di succo di arancia, gin, acqua tonica e acqua frizzante.

Raspberry Avenue

18 Ott 2010Oggi vi proponiamo la ricetta per preparare il Raspberry Avenue, un cocktail delizioso e semplicissimo da fare in casa che potete gustare come aperitivo, prima dei pasti o magari dopo cena per concludere il pasto con dolcezza.

Negroni

14 Lug 2010Il Negroni è un cocktail più famosi, una ricetta facile e veloce per preparare anche in casa uno dei cocktail più richiesti in bar e discoteche. Il Negroni si prepara in pochissimi minuti, dal sapore molto intenso, o lo si ama o lo si odia.

Pagina 1 di 1
ULTIME RICETTE