Ricette vegetariane e vegan per Halloween

Le ricette vegetariane e vegane per Halloween sono un modo diverso di festeggiare a tavola la festa del 31 ottobre. La sera più spaventosa dell'anno deve avere un menù anche per chi non mangia carne, uova o latticini

Biscotti di Halloween con pasta frolla vegan

19 Ott 2016Questi biscotti di Halloween vegan sono realizzati con una pasta frolla all'olio di semi. La pasta frolla vegan è preparata senza uova, burro o altri ingredienti di origine animale.

Muffin salati alla zucca

10 Ott 2011Halloween è alle porte e oltre alle ricette mostruose e tradizionali potete anche fare delle ricettine ad hoc per organizzare scherzetti culinari.

Dolci di Halloween senza burro

17 Ott 2013I dolci di Halloween senza burro, per chi volesse ricette più light e sane, sono diversi, e tutti golosi, a base di creme, pastafrolla leggera, ricotta, arricchiti con mandorle tostate, uvetta o canditi, da scegliere in base ai gusti.

Mele stregate caramellate di Halloween

23 Ott 2013Le mele stregate caramellate di Halloween è un dolce che non può assolutamente mancare sulle tavole per la notte più lunga dell'anno, è una ricetta deliziosa e molto amata soprattutto dai più piccoli.

Tiramisù alla zucca vegan

26 Ott 2016Il tiramisù alla zucca vegan è una deliziosa variante perfetta per la notte di Halloween. Questo dolce unisce la pasticceria italiana con quella americana; si tratta, infatti, di una gustosa rivisitazione della ricetta tradizionale.

Biscotti alla zucca vegan di Halloween

18 Ott 201631 ottobre, la notte del terrore si sta avvicinando e noi vi mostreremo come realizzare i biscotti alla zucca vegan di Halloween.

Quale dolce di Halloween vegan preferisci?

13 Ott 2016Quale dolce di Halloween vegan preferisci? Per la festa più originale e spaventosa dell'anno sono tante le tipologie di dolcetti tra cui scegliere, dai cupcakes ai cookies, passando dalle dita di strega fino a giungere alle torte di Halloween decorate con personaggi e trame mostruose.

Inizia la sfida

Gelato alla zucca

03 Set 2012Se dovete pensare a un dessert buono e delicato per Halloween potete preparare del buonissimo gelato alla zucca. Un dolce al cucchiaio che dovete assolutamente provare perché è dal retrogusto dolce e delicato che si può associare a del buonissimo cioccolato, un abbinamento delizioso.

Biscotti di Halloween vegan: 5 ricette facili e veloci

11 Ott 2016Oggi vi proponiamo le ricette di 5 biscotti di Halloween vegan semplici e veloci da realizzare. Anche chi segue un’alimentazione vegana non deve rinunciare a festeggiare questa ricorrenza amata da grandi e piccini.

Dita di strega vegan per Halloween

21 Ott 2016Le dita di strega vegan per Halloween sono dei dolcetti sfiziosi che potete preparare per la notte più spaventosa dell’anno. Questi biscotti sono molto scenografici e potete renderli davvero reali curando i dettagli come le nocche o le unghie.

Torta di zucca vegan

22 Ott 2016La torta di zucca vegan è un dolce perfetto per la notte di Halloween, ma potete prepararlo anche in altre occasioni. La ricetta è davvero semplice e occorrono circa 20 minuti di lavorazione e 70-80 minuti di cottura in forno.

Ossa di meringa vegan di Halloween

24 Ott 2016Le ossa di meringa vegan di Halloween sono dei dolcetti sfiziosi e particolari perfetti per stupire i vostri amici durante la notte più spaventosa dell’anno. Se volete preparare un party di Halloween uno degli aspetti da curare è la scelta del menù e soprattutto dei dolci e dessert.

Crostata di zucca vegan

24 Ott 2016Oggi vi mostreremo la ricetta della crostata di zucca vegan. La festa di Halloween è alle porte e di certo come dessert non può mancare la tradizionale crostata di zucca.

Mummie di Halloween con wurstel vegan

25 Ott 2016Le mummie di Halloween con wurstel vegan sono perfetti per la notte più spaventosa dell’anno. Potete servire questi rustici vegan come portata di un buffet oppure come antipasto. I wurstel vegan saranno amati da grandi e piccini e potete servirli con qualche salsa gustosa.

Torta salata di Halloween

27 Set 2011Per Halloween potete preparare questa buonissima torta salata che si serve calda e assomiglia molto ad una pizza di patate. Un gustoso piatto da servire come antipasto oppure come secondo piatto per una cena a tema.

Pagina 1 di 2
ULTIME RICETTE