liquirizia

Liquore liquirizia

29 Feb 2012Il liquore di liquirizia è un ottimo distillato da servire come digestivo. Prepararlo in casa è davvero semplice e sicuramente otterrete un risultato maggiormente sano e genuino.

Liquore alla liquirizia con il Bimby

06 Set 2010Un liquore davvero per intenditori che si può benissimo preparare in casa è quello alla liquirizia. Un’ottima bevanda che si prepara con la liquirizia pura che di solito si trova in erboristeria.

Pozione magica per Halloween

22 Ott 2010Ecco per voi una ricetta facile e buonissima per fare la pozione magica di Halloween, un aperitivo analcolico per bambini che potete proporre o per iniziare la festa in modo molto pauroso e a base di sangue.

Torta con fantasmini per Halloween

10 Ott 2013La torta di Halloween con i fantasmini è divertente e semplice da preparare, soprattutto per far felice i più piccoli. Questo dolce è realizzato con la di zucca, ingrediente fondamentale per la notte delle streghe, e potete realizzarlo in meno di due ore.

Ragnetti biscottati

27 Ott 2010Preparare una ricetta per bambini per Halloween è davvero facile e divertente. Con questo post potete divertirvi a preparare dei ragnetti biscottati, che ai più piccoli faranno paura ma che tutti colorati grazie agli smarties faranno molta tenerezza e simpatia.

Cocktail mostruoso di Halloween

19 Ott 2011Il cocktail mostruoso di Halloween è perfetto da servire come aperitivo sia ai bambini che agli adulti, ovviamente correggendo il cocktail nel modo giusto. Per i bambini dovete utilizzare il succo di uva oppure quello di mirtilli, per i grandi invece usate un buon vino rosso corposo e scuro.

Tartine dolci con gli alberi di zucca

29 Ott 2011Oggi vi propongo una ricetta di Halloween molto carina, si tratta di tartine dolci decorate con alberelli di zucca, a me sono piaciuti molto, li trovo carini e ingegnosi e poi bastano davvero pochi ingredienti per le decorazioni.

Cappelli di strega dolci

18 Ott 2013Quale miglior ricetta se non quella dei cappelli di strega dolci per stupire e divertire nella notte di Halloween? Pochi ingredienti e semplici passaggi via aiuteranno a creare dei dolcetti sfiziosi e simpatici, dalla forma particolare e dal gusto unico.

Pagina 1 di 1
ULTIME RICETTE