margarina

Biscotti senza zucchero

25 Nov 2014Ecco la ricetta e alcune varianti gustose dei biscotti senza zucchero. I biscotti senza zucchero sono indicati per chi vuole tenere sotto controllo la glicemia o la propria linea.

Torta con latte condensato

28 Mag 2014Vi piace il latte condensato? Se la risposta è si dovete assolutamente provare il Bolo de leite condensado o torta con latte condensato, un dolce buonissimo e molto semplice. Una ricetta che potete fare se avete voglia di qualcosa di buono e stuzzicante senza dovervi impegnare troppo.

Biscotti ferro di cavallo con il Bimby

28 Dic 2010I biscotti ferro di cavallo sono ancora più gustosi e delicati se preparati con il Bimby. In questo periodo natalizio potete prepararne in quantità per farli gustare ai più piccoli oppure da servire agli ospiti che verranno a farvi visita. Sono un ottimo dolce anche da confezionare e regalare.

Torta di mais con il Bimby

05 Set 2011La ricetta della torta di mais è facile e genuina. Un dolce goloso che si prepara in poco tempo grazie all’utilizzo del Bimby e che è davvero friabile e fragrante al gusto.

Pan di stelle del Mulino Bianco

25 Apr 2010Vi piacciono i biscotti Pan di Stelle? Sono sicura che ci sono molte mani alzate in questo momento, se anche voi siete sostenitrici delle cose fatte in casa ecco un'altra ricetta che riprende un dolce famosissimo, dopo la torta Kinder Paradiso ecco i Pan di Stelle.

Risotto formaggi e pere di Cotto e mangiato

22 Mar 2011La ricetta del risotto formaggi e pere è ripresa dal programma televisivo “Cotto e mangiato” condotto su Italia 1 da Benedetta Parodi. Un primo piatto classico che si prepara utilizzando vari tipi di gustosi formaggi, facilmente solubili e leggeri.

Zuppa di zucca al curry

27 Feb 2011La zuppa di zucca al curry è una ricetta tipicamente invernale, e con il freddo di questi giorni può davvero aiutarvi a riscaldarvi. Preparare la zuppa non è complicato. Dovete avere a disposizione una zucca già pulita e tagliata.

Torta cioccolato e ananas

12 Ago 2012La torta cioccolato e ananas è semplice da preparare e buona da gustare in compagnia. Vi proponiamo di prepararla seguendo la ricetta presentata alla trasmissione televisiva “Cotto e mangiato” di Benedetta Parodi.

Sanguinaccio con mele e cipolle

12 Feb 2011Il sanguinaccio con mele e cipolle è un secondo piatto tipico della Germania, che si mangia per Carnevale.

Salame di cioccolato light version

22 Nov 2010Iniziamo questa ultima settimana di novembre con una ricetta light per realizzare un goloso salame di cioccolato in versione ipocalorica. Un dolce buono e sfizioso perfetto per tutta la famiglia e che anche chi è a dieta potrà concedersi senza fare un peccato di gola troppo compromettente.

Torta di maccheroni di Carnevale

10 Feb 2012Perché non preparate una torta di maccheroni pazzerella per Carnevale? Un po’ di cucina improvvisata e pasticciona ogni tanto ci sta, soprattutto in un’occasione così confusionaria e divertente. La ricetta non è delle più sopraffini ma farà divertire i vostri bimbi.

Canestrelli di Cotto e Mangiato

19 Gen 2011Vi piacciono i canestrelli? Oggi vi presentiamo la ricetta per preparare i canestrelli ed useremo i consigli di Benedetta Parodi e del suo programma Cotto e Mangiato. I canestrelli sono buoni e golosi, perfetti da gustare a colazione o a merenda e usarli anche per decorare torte, budini e dessert.

Biscotti con Kellogg’s al cioccolato

15 Mar 2010  I biscotti con Kellog's al cioccolato sono dei golosi biscotti che potete fare in casa con i Kellog's che sono in credenza già da un pò e di cui volete liberarvi, ma senza buttarli.

Bounty casalingo

10 Giu 2010Oggi vi presento la ricetta per fare il Bounty casalingo, un cioccolatino delizioso e sfizioso che potete facilmente fare in casa e senza troppo stress tra l'altro.

Tartufini al cioccolato senza lattosio

19 Set 2011Oggi pensiamo ai nostri lettori che sono intolleranti al lattosio, ce ne sono tanti e questi tartufini al cioccolato faranno certamente la loro felicità, sono buonissimi e non c'è alcuna traccia di latte, inoltre potete anche farli senza utilizzare lo zucchero se vi piace il sapore extra fondente

Pagina 1 di 3
ULTIME RICETTE