Porto

Mousse di noci e Roquefort

11 Feb 2012La mousse di noci e Roquefort è un antipasto buonissimo e molto raffinato perfetto per San Valentino 2012 ma anche per una cenetta particolare durante il resto dell'anno, mica si deve essere romantici solo il 14 febbraio, giusto? La mousse al Roquefort è semplicissima e veloce, potete anche farla

Mousse di salmone

20 Dic 2011Il pranzo di Natale si avvicina ed è ora di organizzarci con le ricette ed i menù, oggi vi proponiamo una deliziosa mousse di salmone, un antipasto sfizioso e buonissimo che si prepara con il salmone affumicato, oppure anche con i tranci freschi cotti al vapore.

Macedonia di fragole e ricotta

31 Mag 2011Oggi vi sveliamo una ricetta deliziosa per fare la macedonia di fragole e ricotta, un dessert buonissimo e delizioso ma anche molto leggero, useremo infatti le fragole e la ricotta, niente panna e mascarpone, ma solo ingredienti poveri di grassi e di calorie.

Crostata di pere light

27 Nov 2010I dolci light sono la mia passione, oggi vediamo insieme come preparare la crostata di pere light, un dolce buonissimo e sfizioso perfetto anche per chi è a dieta.

Torta della dodicesima notte

03 Gen 2011Oggi ci occupiamo dell'Epifania (che tutte le feste si porta via...) e vi proponiamo la ricetta per fare la torta della dodicesima notte, dato che questo dolce fa parte della tradizione inglese noi la chiameremo Twelfth Night Cake e ci daremo anche un tono un po' English mentre la prepariamo.

Coppe di ciliegie e yogurt

03 Giu 2011Oggi vi presentiamo la ricetta per fare delle coppe di ciliegie e yogurt, un dessert davvero buonissimo e molto semplice perfetto per la bella stagione. Le coppe di ciliegie e yogurt si preparano con lo yogurt greco e con le ciliegie che dovrete cuocere in uno sciroppo di Porto e zucchero.

Melone ripieno con il gelato

08 Giu 2010  Il melone ripieno con il gelato è un dessert a base di frutta e gelato che potete facilmente realizzare in casa anche se non siete molto esperte in cucina, questa ricetta non ha bisogno di cottura ed inoltre l'unica difficoltà consiste nello scavare la polpa del melone ma vi basterà non an

Pagina 1 di 1
ULTIME RICETTE