Triglia

Ricette con le triglie: le 10 più buone e veloci

09 Ott 2017Avete ospiti imprevisti a cena e poco tempo per cucinare? Potrete trovare la soluzione in una manciata di triglie, ecco perchè vi suggeriamo le 10 ricette più buone e veloci con le triglie. La triglia è un pesce di scoglio molto saporito.

Triglie in padella

22 Set 2017La ricetta delle triglie in padella è facilissima e abbastanza veloce. Se avete comprato del pesce fresco, come le triglie, e non sapete come prepararlo...questa è la ricetta che fa al caso vostro. Ci sono poi alcune varianti che permettono di personalizzarla e variarla secondo i vostri gusti.

Spaghetti con ragù di triglia

26 Set 2017Cena last minute con amici? Provate la ricetta degli spaghetti con ragù di triglia e non sbaglierete di sicuro! Un piatto molto raffinato e gustoso, da preparare con le triglie fresche.

Triglie all’acqua pazza

02 Ott 2017La ricetta delle triglie all'acqua pazza deve le sue origini alla cucina del sud Italia, e in particolare a quella napoletana. Se vi siete chiesti spessi come si cucinano le triglie all'acqua pazza, oggi potete scoprirlo grazie a questa nostra semplice ricetta.

Triglie alla livornese

26 Set 2017Cosa bolle in pentola oggi? Oggi prepariamo insieme la ricetta delle triglie alla livornese! La Toscana è una terra dalle mille risorse, specialmente in ambito culinario da cui arrivano piatti per tutti i palati.

Triglie in umido

27 Set 2017Se avete poco tempo ma ci tenete a mangiare bene, vi consigliamo di provare la ricetta delle triglie in umido, un secondo piatto di pesce che non delude mai e che si prepara davvero in pochi minuti e con estrema semplicità.

Triglie al pomodoro

28 Set 2017La ricetta delle triglie al pomodoro è una delle più utilizzate per cucinare le triglie con un risultato assicurato. Se le triglie sono fresche il loro sapore spiccherà ancora di più grazie agli ingredienti aggiuntivi come i pomodorini, il peperoncino e i capperi.

Triglie fritte

03 Ott 2017La ricetta delle triglie fritte conquista proprio tutti: dai bambini agli adulti. I più piccoli, infatti, non sempre apprezzano il pesce, ma questa preparazione lo rende davvero buono e saporito ed è apprezzata anche da chi non ama il sapore del mare.

Pagina 1 di 1
VEDI ANCHE
ULTIME RICETTE