Mousse

Mousse di fagioli

07 Dic 2010Se cercate un antipasto carino per il pranzo di Natale provate la nostra mousse di fagioli, è velocissima e sfiziosa e potete farla o con i fagioli cucinati in casa da voi oppure con quelli in scatola, vi basterà scaldarli, scolarli e poi frullarli come spiegato nella ricetta.

Mousse salate per antipasti, tartine e crostini: 9 ricette veloci

29 Mar 2017Oggi vi mostriamo 9 ricette veloci per realizzare mousse salate per antipasti, tartine e crostini. Le mousse salate sono delle creme delicate e leggere, semplici e veloci da preparare. Sono l’ideale per accompagnare tartine e crostini in modo da realizzare un delizioso antipasto finger food.

Mousse alla mortadella

05 Ott 2011La mousse di mortadella è buonissima e molto semplice da preparare in casa, vi basterà mettere tutto dentro il mixer oppure se non lo avete andrà bene anche un frullatore ad immersione.

Mousse di tonno

06 Giu 2012La mousse di tonno è una ricetta leggera e veloce. In dieci minuti avete preparato un semplice spuntino oppure un goloso antipasto da servire su calde fette di pane tostato.

Mousse al salmone

26 Ago 2011La mousse al salmone è una crema gustosa e molto raffinata, oggi vi propongo una ricetta molto semplice in cui useremo il salmone fresco come base ma anche il salmone affumicato e le uova di salmone.

Mousse ai carciofi

28 Feb 2011La mousse ai carciofi è un contorno buonissimo e molto versatile, la ricetta è molto semplice e potete anche farla in anticipo, la sera prima o al mattino, e andrà bene anche per un paio di giorni.

Mousse di noci e Roquefort

11 Feb 2012La mousse di noci e Roquefort è un antipasto buonissimo e molto raffinato perfetto per San Valentino 2012 ma anche per una cenetta particolare durante il resto dell'anno, mica si deve essere romantici solo il 14 febbraio, giusto? La mousse al Roquefort è semplicissima e veloce, potete anche farla

Mousse di bresaola

01 Gen 2011Preparare un antipasto semplice e delicato è davvero facile. Avete bisogno di pochi semplici ingredienti e voilà ecco la mousse di bresaola. A molti questa crema sfiziosa piacerà proprio per le sue componenti sofisticate.

Mousse di gamberetti con il Bimby

19 Giu 2010La mousse di gamberetti è un secondo piatto gustoso che si prepara in poco tempo con il Bimby. Deve solamente rimanere in frigo a riposare dopo essere stata preparata, di modo che si rapprenda. Una mousse con cui si può facilmente guarnire dei crostini oppure preparare delle sfiziose tartine.

Torta al cioccolato con strati di mousse

29 Lug 2011Oggi prepariamo insieme una torta al cioccolato veramente deliziosa, faremo una torta golosa a strati con il ripieno con una appetitosa mousse al cioccolato. Questa torta è fresca e molto golosa, perfetta per i nostri lettori più golosi che hanno un po' di dimestichezza in cucina.

Mousse al mango

17 Ago 2010La ricetta della mousse al mango è buonissima e sfiziosa, potete servirla ai vostri ospiti come dessert a fine pasto e vedrete che farete un figurone, è semplicissima da realizzare e perfetta per tutta la famiglia.

Mousse di trota affumicata

22 Mag 2011La mousse di trota affumicata è una ricetta semplice e delicata per ospiti esigenti. La potete preparare per farcire dei vol-au-vants golosi da proporre come antipasto sfizioso nel periodo estivo. L’ingrediente principale sono dei filetti di trota affumicata facilmente reperibili in pescheria.

Le 10 ricette con i cachi più buone

30 Ott 2017Dolcissimi, profumati e colorati i cachi sono il frutto dell'autunno per antonomasia. Con il suo tipico colore arancione ed il suo aspetto sodo e tondeggiante, il caco è un frutto che viene raccolto tra ottobre e novembre ed è ricco di proprietà nutritive.

Mousse alla ricotta

10 Mar 2011Oggi vi presentiamo la ricetta per preparare la mousse alla ricotta, un dolce molto particolare e anche abbastanza leggero, a patto di limitarsi con la panna.

Mousse alla mortadella con ricotta

06 Apr 2011La mousse alla mortadella è un antipasto perfetto per il pranzo di Pasqua, è facilissimo e veloce, vi farà fare un figurone e inoltre lo potete anche fare in anticipo e tenerlo in frigorifero fino al momento di servire.

Pagina 1 di 4
ULTIME RICETTE