Ricette Capodanno

Tante idee per le ricette di Capodanno. Non sai cosa preparare per il cenone durante il quale ci saranno amici e parenti più importanti? Sei arrivata nel posto giusto! Scopri come preparare un perfetto Menù di Fine Anno e stupire con gusto i tuoi commensali. Tante ricette facili e veloci da preparare ma anche tanti piatti gourmet: scopri come è facile e divertente realizzare passo dopo passo simpatici aperitivi e colorati cocktail accompagnati a un menu del 31 dicembre tutto speciale.

Crepes al salmone

30 Dic 2011A Capodanno si devono preparare piatti semplici e deliziosi, oggi vi propongo la ricetta per fare le crepes al salmone, un piatto gustoso e saporito perfetto per tutta la famiglia, è ottimo per un pranzo tra amici .

Palline di formaggio, rum e pistacchio

27 Dic 2011Cercate ricette facili e appetitose per Capodanno? Ecco per voi delle sfiziose palline di formaggio, rum e pistacchio, un antipasto facile e buonissimo che potete anche personalizzare cambiando il tipo di formaggio o mescolandone diversi tipi.

Antipasti per Capodanno: 10 ricette semplici e veloci

10 Dic 2015Se siete alla ricerca di alcune idee per preparare dei deliziosi antipasti per Capodanno, queste 10 ricette semplici e veloci, faranno sicuramente al caso vostro! Per il cenone di fine anno le proposte che potete realizzare sono davvero tantissime.

Cocktail frizzante al pompelmo

01 Gen 2012Oggi è Capodanno, quindi innanzitutto tantissimi auguri a tutte voi, speriamo che sia un anno ricco di sorprese e soddisfazioni e di tante nuove ricette, ovviamente.

Tortelli al salmone

27 Dic 2010I tortelli al salmone sono una buonissima ricetta da pranzo di Capodanno. Un buonissimo primo piatto che preparerete completamente con le vostre mani. Preparare i tortelli fatti in casa è, infatti, impegnativo ma davvero edificante.

Menù di Capodanno, tante idee per una serata indimenticabile [FOTO]

27 Dic 2013Il menù di Capodanno deve essere eccezionale, tante portate prelibate per riuscire a passare insieme alle persone care le ultime ore dell'anno.

Crostini di pesce alla caprese

27 Dic 2009Oggi vi presento un buon antipasto veramente gustoso ed anche salutare, perchè ricco di omega 3, da servire in occasioni speciali come ad esempio il cenone di Capodanno: parlo dei crostini di pesce alla caprese che potrete accompagnare ad altri antipasti e stuzzichini a base di pesce o realizzati c

Aperitivo portafortuna con uva e melograno

29 Dic 2011A Capodanno si deve assolutamente brindare al nuovo anno con un aperitivo portafortuna con uva e melograno, un cocktail che sia di buon augurio per il nuovo anno, e con i tempi che corrono, ne abbiamo tutti tanto bisogno.

Biscotti con cannella e zucchero di canna

28 Dic 2011Oggi vi propongo dei biscotti con cannella e zucchero di canna che potete regalare ai vostri amici per Capodanno, sono sfiziosi e golosissimi, perfetti anche da gustare a colazione con il latte e il cappuccino oppure con il te caldo.

Soufflè di mele

29 Dic 2009Oggi vi propongo uno sfiziosissimo soufflè di mele, un dolce buonissimo e abbastanza semplice da preparare che in poco più di un'ora sarà pronto e prosfumato pronto per essere gustato da voi e dai vostri familiari.

Tartine di mela e cotechino

29 Dic 2010Il cotechino si può gustare in tantissimi modi diversi, oltre a servirlo con le lenticchie potete anche realizzare delle sfiziose tartine di mela e cotechino, un antipasto buonissimo e goloso perfetto da gustare sia per il cenone di Capodanno che nei giorni successivi per riciclare il cotechino rim

Aperitivo alle pere

29 Dic 2011Per il cenone di Capodanno non potete non preparare un delizioso aperitivo. Lo spumante, meglio se Brut, è alla base della ricetta che verrà tutta creata all’interno del Bimby. Una ricetta ideale per un cenone che inizi con il piede giusto, in maniera leggera a base di frutta.

Cenone di Capodanno: 10 ricette facili e veloci

09 Dic 2015Siete alla ricerca di alcune idee per il cenone di Capodanno? Ecco, 10 gustose ricette facili e veloci che renderanno il vostro menù davvero invitante. Le nostre proposte sapranno soddisfare le esigenze di tutti e anche i palati più esigenti.

Girelle di lenticchie

22 Dic 2010Le lenticchie a Capodanno sono quasi obbligatorie, ma che noia servire la solita zuppa snobbata un po’ da tutti, soprattutto dai bambini.

Tartine al caviale e vodka

12 Dic 2010La notte di Capodanno si festeggia. Perciò perché non iniziare subito dall’antipasto? Servite queste tartine al caviale e vodka e otterrete un sicuro successo tra i vostri ospiti.

Pagina 1 di 4